Un pranzo di Natale a Catania di classe, in un ambiente elegante in cui ciascuno possa scegliere il proprio piatto preferito tra sushi gourmet, pesce freschissimo, pizza gourmet o magari un piatto della tradizione.

Un ristorante sul lungomare, nel cuore della città e a due passi dal centro in cui rilassarsi in un’atmosfera informale per trascorrere un pranzo di Natale o di Capodanno in compagnia.

Il Natale a Catania, a due passi dal centro ma lontani dal traffico cittadino: è la magia di Pepe Nero che, sul lungomare di Catania, accoglie i suoi ospiti in un’atmosfera sofisticata, per brindare nel primo giorno del nuovo anno respirando l’atmosfera internazionale dell’american bar.
Perché non iniziare il nuovo anno con una succulenta bistecca dalla crosticina croccante?

Quale modo migliore per inaugurare il 2020 se non una selezione di carni frollate, da scegliere direttamente dallo stagionatore?
Anche a Catania è possibile vivere il Natale allontanandosi dalla monotonia per intraprendere un viaggio attraverso i sapori della tradizione contaminati da quelli di terre lontane, accompagnati da cocktail e vini pregiati con cui brindare al nuovo anno.

 

Vi aspettiamo!

Il tuo carrello