Pepe Nero è più che un ristorante a Catania: è quattro ristoranti in uno. È l’unico in cui ogni commensale può gustare il proprio piatto preferito scegliendo tra il menù tradizionale, a base di carne o pesce, sfiziarsi con del sushi nippo brasiliano o gustare una pizza gourmet accompagnando il tutto con una delle 300 etichette presenti in cantina o con un cocktail preparato appositamente all’american bar.

Il sushi a Catania dalle influenze brasiliane

Lasciarsi stupire è la parola chiave. Sushi gourmet reinterpretato in chiave nippo brasiliana, in un mescolarsi di sapori e profumi che affascinano lo sguardo e stupiscono il palato.
Piatti eleganti e dal gusto unico, per un’esperienza sempre nuova in un pranzo leggero o una cena in compagnia.

Una selezione di carni frollate, nel cuore di Catania

Angus irlandese, Scottona polacca Rubia Gallega spagnola, Bavarese tedesca e le altre carni pregiate danno mostra di sè dietro i vetri dello stagionatore del ristorante durante il periodo di frollatura che va dai 30 ai 120 giorni. Trascorso questo periodo sono pronte per esser cotte nel forno a carbonella Josper, che dona loro l’affumicatura e la succulenza tipiche della cottura all’americana.

I grani antichi e l’acqua di mare per una pizza leggera e digeribile.

Farine di grani antichi, non raffinate e genuine, un perfetto equilibrio di sapidità dato dall’acqua di mare che arricchisce l’impasto e gli dona un gusto unico ed inimitabile. Una lievitazione lenta e lunga per creare una pizza leggera, soffice, alveolata ed altamente digeribile.
Una pizza gourmet con eccellenze come il Pomodoro del Piennolo vesuviano o l’Acciuga di Cetara o i capperi di Salina DOP.

E infine l’american bar

Un aromatico bianco tedesco, un corposo rosso di Borgogna o, magari, un drink?
Che preferiate scegliere un vino dalla cantina del ristorante o vogliate farvi stupire con un cocktail all’american, lo staff di Pepe Nero saprà indicarvi l’abbinamento giusto sia che preferiate un calice di buon vino o che vogliate osare con un cocktail abbinato al vostro piatto.

Vi aspettiamo per stuirvi con il vostro piatto preferito.

Il tuo carrello